Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 12, 23:20   #19 (permalink)  Top
Sanpei
User

Data registr.: 14-04-2009
ciao a tutti riprendo la discussione perchè sto veramente diventando scemo con un F4F che ho preso nuovo da poco: è circa un anno che non volo e prima avevo fatto un pò di esperienza con un easystar con alettoni e poi con un minimag motorizzato brushless e adesso vendendo un pò di roba inutilizzata ho comprato un Parkzone F4F, il problema è che l'ho schiantato in partenza almeno 5 o 6 volte con relativi incollaggi e sostituzioni naca e ventola mentre l'ho tirato su un paio di volte e ci ho volato ma prima con una 3s-1300 e mi sembrava troppo leggero poi con una 3s-2500 e andava meglio ma ovviamente da bilanciare perchè picchiato.
adesso dico, ma in partenza è cosi ostico ?? a me sembra che mi tira scemo e con un po di vento come tolgo motore si ferma e quasi non risponde ai comandi, sinceramente il minimag pesava anche di meno ma non mi ha dato queste difficoltà, oltretutto ho rispolverato anche il simulatore e io volo come prima sia in decollo che atterraggio quindi non riesco a capire dove sbaglio: ho letto che qualcuno ha montato un'elica diversa tipo 11X7 forse risolve?
Sanpei non è collegato   Rispondi citando