Potrebbe essere condiviso in parte quanto scrivi, ma...
Se tutti i modelli made in penisola fossero tutti fatti qui, costerebbero il 30/40% in piú....
Punto secondo: a volare a 1600 giri come fai col tdr, anche il goblin regge allo stesso modo l'usura....a 2300 giri sai meglio di me cosa accade con entrambe le meccaniche, e chi ne esce illeso...
Scusa la puntualizzazione, era giusto per essere coerenti con la tua firma...
Ci sono altre meccaniche made in penisola, e lo sono dal fatto che l'idea, il progetto é ITALIANO.
Poi ognuno dopo il progetto si affida a dei fornitori, cercando il compromesso.
Stiamo parlando di SAB, che ha sempre realizzato pale, e si é cimentata nell'avventura GOBLIN.
Un progetto che nel bene e nel male sta dimostrando a suon di numeroni il suo successo.
Per come posso vederla, ci può anche stare che inizialmente una meccanica abbia alcune lacune, come a molti altri é successo....e come si é sempre detto, basta semplicemente aspettare pochi mesi dalla prima release che le magagnette saltano fuori, ma se si fa gli ingordi a volere subito la novitâ(notare il sottoscritto
), nel preventivo va aggiunta la malefica incognita...
La stessa cosa che è stata espressa, vista da una diversa angolazione....
Ciau!!