Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 12, 21:31   #37 (permalink)  Top
Fabbro 64
User

L'avatar di Fabbro 64

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Arileggi qui sopra

Epoxy della scatola: è troppo poca e di qualità dubbia, meglio la 5 minuti classica, già che c'eri potevi prenderla da Jonathan, la Devcon è fantastica.
Idem il ciano liquido e medio ZAP.
Il serbatoio basta per 7/8 minuti, forse di più. Un volo trainer o acro dopo 6 minuti sei cotto, meglio scendere. Se vuoi puoi montarne uno più grande, spazio ce n'è quanto ne vuoi.
Il cacciavitone lungo serve per stringere le viti di fissaggio delle gambe del carrello, se vedi le foto capisci come.
Visto che hai un TT42 nella scatola trovi anche un collettore prolunga per montare comodamente il silenziatore che già hai.

Oh.. ma le istruzioni le hai già buttate senza leggerle?

Robbè
No, no, non le ho buttate ma dovevo smantellare il Classic e ho dato un sommario sguardo dentro la scatola del Ready. Stasera le leggo con attenzione!!!
Io a casa ho la zacky media, la zacky liquida e la Epoxy 30 minuti. Tra l'altro il tubicino della zacky liquida di è auto incollato...E ari tra l'altro c'è l'ogiva del Classic che mi sta facendo rosicare perchè si sono spanate le viti esagonali ed ora per levarla saranno caxxi amari...
Da domani mi butto a costruire sto Ready anche se devo anche finire di passare l'oracover sul Fournier balsa kit...Balsa che ormai si è stagionata!!!