Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Eh già, però stavolta ho fatto il richiamo !!!
Ma Filippo ??? .... , in quanto autore del thread dovrebbe essere partecipativo e curioso , ma forse lo ha già acquistato e vuole farci la sorpresa |
Marco, hai fatto cedere la mia resistenza...
Mi dispiace non essere stato presente, ma siamo senza telefono causa bolletta da fine Giugno, sto rileggendo tutto e sono a Pag 101. In questi mesi ho imparato a usare in maniera efficiente la povera connessione a sbafo non protetta che c'è qui vicino. Spero che abbiano un'abbonamento illimitato come un po' tutti...
Purtroppo, se non si capisce, sono ben lontano dall'acquisto di un nuovo heli, ormai ho dimenticato l'ultimo giorno di volo col Blade 120 SR, a causa di un link perso e motore di coda ormai insufficiente... Bloccato a terra da mesi per 15...
Era la seconda volta che mi chiamavi, e visto che sto leggendo tutti il thread da pag 50 oggi, soltanto ora posso rispondere che anche se per ora non prevedo acquisti, appena mi metto al passo, vi seguirò costantemente.
Per ora avete problemi di giochi ed è appena esplosa una coda, chissà perché è quella di Lift ... Ahiahi, ma cosa combini? Chissà da Luglio a che punto siete, ma dovrei scoprirlo in circa due settimane
...
Scusate per non avervi avvisato, ma non ne ho avuto la possibilità...
Mando un saluto a tutti coloro che hanno sentito la mia mancanza (presumo pochi
), e anche a tutti quelli che non hanno notato la mia assenza.