Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
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Vecchio 04 ottobre 12, 15:21   #638 (permalink)  Top
Blekmacigno
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Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
neanche il mio, grazie al cielo (dopo la coda del 130, anche qui nooo!)

Te lo fa sia in Normal che Stunt?
si. non cambia niente. Come non cambia nemmeno il regime di rotazione da normal a stunt benchè in normal sta in hovering a circa 60/70% (ma anche meno) di gas mentre in stunt la curva è piatta al 100%.

Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
black... mi sa che solo il tuo ha problemi di toilet e binari storti
E ti pareva... ora magari rischio pure di passare per utente-porta-rogne per l'assitenza HH... e cmq. in certi casi temo sia abbastanza inutile chiedere supporto... ho già esperienza in materia. Quindi non lo farò.

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Bleck, non posso crederci! Flybarless e tbe non stanno nello stesso libro dei guasti, non c'è letteratura sull'argomento!

A parte gli scherzi, mi è venuto un flash.

Ho idea che la centralina flybarless tenti di correggere, ma la correzione arriva tardi.

Hai messo grommets dappertutto?
Se si, potresti provare ad eliminarli tutti e controllare se, pur con i traballamenti da assenza di grommets, il tbe sparisce?


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Certo Lift, la tua teoria è sensata e come sempre con cognizione di causa.
Però ti dico: lo faceva prima e lo fa dopo i gommini. Anche quelli sulla 3in1.

Non è un TBE pronunciato come il mio mSR appeso al chiodo esclusivamente per questo motivo, ma sono due modelli totalmente diversi... dà comunque parecchio fastidio in casa, toglie parecchia precisione e controllo.

Pensavo fosse lo spindle, era storto, ma adesso non lo è più.
Non ha preso botte importanti.
Ho provato con i gommini sulle manine (ci sono giochi).
Sul piatto i gommini stavolta li ha messi eflite...

Il piatto è livellato e stavolta non ci sono vibrazioni di rilievo, perchè anche se al "tatto" anche prima non ne aveva granchè, la pinnetta vibrava.. ora è praticamente ferma e lo sbacchettamento è ridotto parecchio.. prima infastidiva il volo, adesso è soprattutto un fastidio "visivo".
Tra l'altro noto che l'azionamento del motore di coda succhia molta potenza al main motor, e il continuo sbacchettamento pronunciato certo non è di giovamento visto che ha un effetto sui giri del rotore con frequenza uguale a quella di sbacchettamento.
Cmq. adesso il problema è ridotto ma il tbe è uguale.

Se tu mi dici che FBL e TBE non si sposano mai, allora è inutile cercare su elifreak, o magari hai già dato un'occhiata tu?
Ma qui sul barone mi sa che siamo già in due.
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