Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster neanche il mio, grazie al cielo (dopo la coda del 130, anche qui nooo!)
Te lo fa sia in Normal che Stunt? |
si. non cambia niente. Come non cambia nemmeno il regime di rotazione da normal a stunt benchè in normal sta in hovering a circa 60/70% (ma anche meno) di gas mentre in stunt la curva è piatta al 100%.
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico black... mi sa che solo il tuo ha problemi di toilet e binari storti |
E ti pareva... ora magari rischio pure di passare per utente-porta-rogne per l'assitenza HH... e cmq. in certi casi temo sia abbastanza inutile chiedere supporto... ho già esperienza in materia. Quindi non lo farò.
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Bleck, non posso crederci! Flybarless e tbe non stanno nello stesso libro dei guasti, non c'è letteratura sull'argomento!
A parte gli scherzi, mi è venuto un flash.
Ho idea che la centralina flybarless tenti di correggere, ma la correzione arriva tardi.
Hai messo grommets dappertutto?
Se si, potresti provare ad eliminarli tutti e controllare se, pur con i traballamenti da assenza di grommets, il tbe sparisce?
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Certo Lift, la tua teoria è sensata e come sempre con cognizione di causa.
Però ti dico: lo faceva prima e lo fa dopo i gommini. Anche quelli sulla 3in1.
Non è un TBE pronunciato come il mio mSR appeso al chiodo esclusivamente per questo motivo, ma sono due modelli totalmente diversi... dà comunque parecchio fastidio in casa, toglie parecchia precisione e controllo.
Pensavo fosse lo spindle, era storto, ma adesso non lo è più.
Non ha preso botte importanti.
Ho provato con i gommini sulle manine (ci sono giochi).
Sul piatto i gommini stavolta li ha messi eflite...
Il piatto è livellato e stavolta non ci sono vibrazioni di rilievo, perchè anche se al "tatto" anche prima non ne aveva granchè, la pinnetta vibrava.. ora è praticamente ferma e lo sbacchettamento è ridotto parecchio.. prima infastidiva il volo, adesso è soprattutto un fastidio "visivo".
Tra l'altro noto che l'azionamento del motore di coda succhia molta potenza al main motor, e il continuo sbacchettamento pronunciato certo non è di giovamento visto che ha un effetto sui giri del rotore con frequenza uguale a quella di sbacchettamento.
Cmq. adesso il problema è ridotto ma il tbe è uguale.
Se tu mi dici che FBL e TBE non si sposano mai, allora è inutile cercare su elifreak, o magari hai già dato un'occhiata tu?
Ma qui sul barone mi sa che siamo già in due.