Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno se non ricordo male su msr se il ch5 del gyro non si metteva al 100% si riduceva l'ampiezza del ciclico
stamattina ho provato a lipo carica e la pinnetta non vibra piu dopo bilanciamento delle pale suppostate.
La coda oscilla ma con ampiezza molto piccola, sempre da gain alto, ma stavolta non compromette il volo, invece la deriva creata dal tbe quella da fastidio.
Se si riesce a stabilizzare in hovering dopo 1 secondo comincia il tbe, cabra un pò e si innesca in senso antiorario.
Nel volo crea incertezza e derive... un pò come un msr.. con tbe appunto...
in casa non va bene per niente perché tra 4 mura serve precisione.
Solo io noto questa cosa?
Lo chiedo perché se è una cosa congenita l'approccio al problema naturalmente è diverso
S3 & Tapatalk v.2 |
Blek,
il mio in volo dritto è molto preciso, in volo rovescio un pò meno ma questo come abbiamo già detto è dovuto al fatto che il rotore è piccolo.
Anche il mio sbacchettava appena di coda come da gain alto ma poi ho risolto come ti ho detto e ora non lo fa più.
E' un modello 3d veramente piccolo, bisogna accettare il fatto che sia leggermente instabile, poi potrebbe sempre essere il tuo che è difettoso,
ma ormai abbiamo visto che più o meno tutti noi possessori abbiamo le stesse sensazioni in volo.