Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 12, 10:21   #2369 (permalink)  Top
torazza
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Con la differenza che se mercedes o bmw si accorgono di aver fatto una cazzata (perchè di questo si tratta, aivoglia a chiamarlo upgrade...) fanno un bel richiamo e sistemano tutte quelle vendute sino a quel momento.
Punti di vista...
A mio giudizio, quando la tendenza è la testa DFC più bassa possibile, su una macchina estrema è più un downgrade. Testa rialzata e damper più morbidi servono a venire incontro agli utenti normali (come me) ma non migliorano di certo la performance hard 3D. Anche esteticamente mi piaceva di più la testa precedente: più pulita e meno componenti.
E' ovvio che se hai la testa molto bassa deve essere tutto molto rigido per evitare boom strike. In questo il Goblin era estremo, costringendo ad avere damper rigidi.
Chi usa il Goblin ad alti giri per il 3D non vedo perchè dovrebbe prendere questo upgrade.
Anche altri (tutti?) fanno pagare le migliorie, mi sembra normale.

A livello personale comunque sarà un vantaggio: il Goblin non l'ho ancora preso (aspetto il 770 e il Protos 700 per decidere) e dato che sono uno scarso pilota mi farà comodo questa modifica
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando