Citazione:
Originalmente inviato da ranox di ready ne ho fatti a decine per i niubbi del campo.
Usiamo quello come trainer.
Parafiamma: pili di riferimento: ciano medio
Parafiamma-fusoliera: ciano liquido (serve beccuccio lungo) + attivatore.
Anello interno parafiamma: ciano medio.
Ordinata carrelli: ciano medio + attivatore
Piano di coda: interno (balsa + abs) epoxy 5 minuti
piastra porta servi in fusoliera: ciano medio.
esterno con la fusoliera: ciano medio + attivatore.
fascia giunzione semiali: carteggiatura ed epoxy 5 minuti (c'è anche nella scatola.. ma è poca)
minuteria semali: ciano medio o epoxy 5 minuti + viti (fornite, per il supporto servocomando)
Io lo inizio alle 21 e lo finisco alle 24.
se usi un motore thunder tiger 46 trovi nella scatola anche il collettore/prolunga per arrivare comodo con il silenziatore.
Robbè |
Citazione:
Originalmente inviato da Fabbro 64 Possesori di Ready???
Ho aperto la scatola dopo aver smantellato il 'glorioso' CLASSIC...C'è un enorme cacciavite e un minuscolo serbatoio
Quanta autonomia garantisce?!? Arriva a 5 minuti?!?
Per il resto è ben fatto e sembra molto robusto. Tra oggi e domani inizio la costruzione.
Ho trovato anche tre confezioni di colla. Voi avete utilizzato quelle?!? |
Arileggi qui sopra
Epoxy della scatola: è troppo poca e di qualità dubbia, meglio la 5 minuti classica, già che c'eri potevi prenderla da Jonathan, la Devcon è fantastica.
Idem il ciano liquido e medio ZAP.
Il serbatoio basta per 7/8 minuti, forse di più. Un volo trainer o acro dopo 6 minuti sei cotto, meglio scendere. Se vuoi puoi montarne uno più grande, spazio ce n'è quanto ne vuoi.
Il cacciavitone lungo serve per stringere le viti di fissaggio delle gambe del carrello, se vedi le foto capisci come.
Visto che hai un TT42 nella scatola trovi anche un collettore prolunga per montare comodamente il silenziatore che già hai.
Oh.. ma le istruzioni le hai già buttate senza leggerle?
Robbè