Salve a tutti
ho ricevuto il micro della skyhobby.
Ci ha messo tantissimo, il primo ordine è probabilmente andato perso, ma Leon me ne ha spedito un altro arrivato in una 20ina di giorni. La comunicazione con lui per mail è un po' lenta, ma alla fine si è comportato benissimo (gli ho segnalato che non era arrivato quando era scaduto il termine di paypal per fare reclamo, poteva pure lasciar perdere...).
Sono soddisfatto dell'acquisto, anche se purtroppo l'ho potuto provare solo per poco, dato che sono partito all'estero per lavoro il giorno dopo...
Comunque impressioni:
nel pacco c'è tutto:
- pod e ali, credevo fossero in depron ma deve essere una specie di estruso. Forse il taglio non è superpreciso.
- piani di coda, in balsa, loro in realtà tagliate molto bene;
- tubo in carbonio, link per i servi, minuterie varie, e una lipo
Devo dire che il pacco è molto leggero e nel viaggio si deve essere piegato, le semiali erano fuori forma ma le ho risistemate velocemente.
Il montaggio è facile e veloce, ci vuole solo un po' d'occhio per dare il giusto diedro e mettere in piano il tutto. Le istruzioni (trovate dentro il link:
http://www.skyhighhobby.com/mdguide.pdf) sono abbastanza chiare.
Vola bene, sicuramente avendo più tempo potrò migliorare il settaggio e la tecnica di lancio, ma i primi voli sono stati per me entusiasmanti.
Una nota: la AR6200 ha ovviamente il timone separato dal cabra, e per chi come me è abituato a usare gli aerei a due assi con uno stesso stick, deve mixare alettoni e timone.
Sicuramente da consigliare per:
- chi ha già la ricevente spektrum AR6200 e la tx;
- per chi è alle prime armi e non vuole spendere troppo per provare un dlg. E avendo sotto mano l'oggetto, diventa anche abbastanza facile costruirselo anche per chi non è esperto. Fermo restando che fare il profilo alle semiali non deve essere banale per chi non è attrezzato ed un po' esperto.
Forse chi è già esperto potrebbe trovarlo un po' deludente, ma alla fine sempre di 39 euro spedito stiamo parlando!