Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 12, 00:56   #46 (permalink)  Top
prof.capo
User
 
L'avatar di prof.capo
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Prof. ti ringrazio per i preziosi consigli di cui farò tesoro. Al raduno, Andrea aveva portato qualche scatola del Kosmo III; ero li li per acquistarne una, ma mi sono spaventato. Quando lo ebbi... il grosso del lavoro lo fece un amico, ed io ero il suo assistente. Temo di svergolar qualcosa, o combinare qualche altro casino. Il buon Dio non mi ha donato gran manualità. Marioincarnia lo fece come se fosse una passeggiata, ma lui proviene dal modellismo statico navale, e sappiamo quel che comporta. I miei kit preferiti erano quelli della Aviomodelli... Sù; questa del Kosmo è una prova che devo superare. Se ne iniziassi la costruzione, mi farei aiutare da Luciano Tosti, ma poi, conoscendolo, andrebbe a finire che lo costruisce lui. Il Kosmo IV comunque ha pure le ali centinate nel kit. Vediamo un pò. Ahh, mio cugino Guido ha quasi terminato il Kosmo III; deve solo verniciarlo; gli ha dato il fondo, quello grigio. Se la prende comoda, senza fretta.
Una cosa: ma Angelfly era al raduno? L'anno venturo ci conosceremo tutti meglio; intanto tiè stà foto; di "Kosmi" nel mucchio ce ne saranno ben più di uno.
Angelfly è venuto nell'edizione 2011 e in quella del 2012 ha preferito delle coeve libagioni matrimoniali. Nel 2011 ha scattato delle foto a dir poco meravigliose che ha inserito non ricordo se sul forum Galaxy o sul forum f3a vintage?
L'idea di Tosti, persona perbenissimo, non è mica malvagia!!!!!
prof.capo non è collegato   Rispondi citando