Citazione:
Originalmente inviato da eriskio E adesso mi scuso io, perchè in effetti i 2000 giri citati nel post inziale volevano essere "un po' provocatori" .
Resta il fatto che c'è chi fa' l'intero set 3D con pochi giri: ma ci vogliono dei pollici veramente notevoli.
Io sono un'incapace e il mio IDLE2 (con regolatore di scatola e governor al 72-73%) va' tra i 2400 e i 2500 giri (però abbastanza costanti dall'inizio alla fine della sessione, devo dire). Quindi neanche pochissimi, vero?
Ciao |
Io ti consiglio di provare a vedere come si comporta a 2700giri e ci scommetto che poi lo terrai semprevanche te a quel regime. Andare a 2000 giri é come comprare una ferrari e andare in prima.. Sempre secondo me... Il gaui é fatto per girare forte come le ferrari
,
Un TDR é studiato apposta anche per andare a mille giri (anche se non o come faccia), se il mio goblin girasse a mille giri lo spatascerei in terra perche sarebbe quasi incontrollabile.. Quindi ho si compra un gaui e lo si fa girare DA MANUALE o si va su altre meccaniche che possano irare piu piano e consumare molto meno e li veramente ci vuole i pollici no per fare 3d col gaui a 2700. Tutto questo secondo me.