Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 12, 00:44   #596 (permalink)  Top
KenR1
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Premesso che il tbe in un flybarless non può dipendere da settaggi meccanici, potrebbe però essere un problema di gain, magari esacerbato da vibrazioni nella meccanica.

Nessuno ha ancora provato ad isolare la 3 in 1 con i 4 orings come con l'mCP X?

P.S.
Dylan dice che la pinna di coda va tolta per avere prestazioni perfette sul modello stock.
Col brushless, coda dell'mCP X (standard) e sempre via la pinna di coda.

Sent from Tapatalk app
Confermo, vola meglio si vede subito.

Ma come lo hanno fatto BL? Con che motore? Sul telaio originale?

Hei per caso il link al post in cui ne parlano, sono fortemente interessato.... (l'ho trovato, grazie lo stesso)

Ultima modifica di KenR1 : 04 ottobre 12 alle ore 00:48
KenR1 non è collegato   Rispondi citando