Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 12, 22:21   #5357 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Azz MG...certo che questa te la stai gufando da solo...

PS senti ma non ci hai mai aggiornato sul kazzillone...lo stai usando?
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Consiglio: fatti la 100 lipo in sicurezza: eli in piazzola, hold inserito, metti l'idle up, tira su lo stck sino a un po' SOTTO il centro, togli l'hold e appoggia la radio per terra ( cosi' non hai tentazioni), aspetta i soliti 7 minuti e hai scaricato la lipo. Con lo sick SOTTO il centro hai un pelo di negativo che te lo tiene ben fermo per terra :-)
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Scusa Lasto ma non concordo...
Sappiamo tutti che altezza significa sicurezza ...

MG metti in idle up, stick gas tutto su e togli l'hold. Appoggia la radio per terra.

L'eli andra' bello in alto cosi sei sicuro che non crasha...
Aspetta 7 minuti (+7 per la discesa dalla stratosfera) e hai scaricato la lipo :-)
Il Kazzillone lo amo ormai più di mia moglie : 5 LiPo in un colpo a 1/2C appena arrivo in ufficio al mattino e altrettanto la sera a casa

E le LiPo di sicuro ringraziano.

Quanto al resto, vi ringrazio davvero molto : mi sento molto sostenuto moralmente da questo club di simpaticissimi debosciati
Però ciò che avete scritto non vale perchè in realtà il diario di volo lo tengo soltanto dal 6 settembre e quindi la 100ima LiPo chissà quando l'ho fatta

Considerando che il bladone l'ho preso circa a fine giugno, è ipotizzabile che ne abbia già fatte almeno un'altra 50ina tra luglio e agosto
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando