Citazione:
Originalmente inviato da stesax ciao mat tt, metti qualche info in più, come ti trovi, sensazioni, e qualche foto della testa, un po' più particolareggiata.. |
Beh, l' elicottero diventa più scattante, la stoppata è veramente immediata, l' accellerazione è maggiore, sul ciclico è molto rapido. ha una impostazione molto rigida(ma questo è anche un fatto di settaggi). le pale hanno una maggiore inerzia , quindi il rotore conserva meglio i giri. la 3° pala comporta una maggiore resistenza all' aria, quindi si deve avere un po' più di attenzione nella gestione del passo, inoltre si ha molto più grip e precisione nella parte centrale dello sick.
La sensazione durante i primi voli mi ha un po' spiazzato, sia per la rapidità nei movimenti, sia per il comportamento dell' elicottero. Ovviamente tutto questo comporta un maggior consumo di energia.
tra un po' caricherò un qualche di foto
Citazione:
Originalmente inviato da tmax500 Secondo voi su un Velocity 50 come andra? |
ciao Max, il tripala lo porterò a fiano, così potai valutre di persona.