Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 12, 22:12   #667 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Secondo me l'età non conta é la passione che fa fare i passi avanti!

Ovvio i ragazzini arrivano prima ma non per una questione di riflessi ma perché se rompono il modello, il portafoglio che si apre é del papà
Non è quello che conta, credimi. Io ho 45 anni appena compiuti e mio figlio deve farne 14. Ebbene, già fin dai tempi della PS3 con Tomb Raider (per dirne uno dei tanti, ma potrei citare anche Motor Storm ad esempio) 3 anni fa e forse anche più mio figlio ha sempre mostrato una rapidità incredibile nell'apprendere le manovre per svincolarsi dal nemico. Io stavo sulla Play fino all'una di notte a studiare dove andare ai suddetti giochi, e lui mi faceva i passaggi che io non riuscivo a fare veloce come lui. Giocavamo in società
Sulla DX7s noto che è lo stesso : l'Mcpx lui lo prende e lo rovescia in 5 nanosecondi poi non ci sta molto e crasha; io ci impiego già solo 30 secondi a decidermi perchè ho la paura di romperlo.
Tale paura (tra me e mio figlio) non è dettata dal portafoglio ma proprio dalla velocità di apprendimento dei movimenti dei pollici e da come si comporta il modello.
Peccato che mio figlio non si appassioni all'elicottero come me


Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Visualizza messaggio
Vada per il debrifing, non è un problema:

oggi giornata da stare a cas;, testa pesante, occhi che bruciano, poca concentrazione.

Secondo volo, gli inverted funnels mi vengono veramente brutti. Probabilmente la velocità è troppo bassa, l'angolo troppo scarso, quindi il modello "non scorre".
Decido di passare agli hurricanes; alla fine del terzo mi trovo il modello a sinistra distante circa 30-35 metri con una luce pessima, l'idea era di entrare in un inverted funnel ma ho perso l'orientamento. Vedevo una sagoma nera senza rendermi esattamente conto di come fosse messo il modello. Ho provato a recuperarlo, ma nulla, quindi hold e ciao..

Danni: pale, tubo di coda e torque tube, main shaft, spindle, flybar, capottina.
La capottina secondo me è perfettamente recuperabile
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando