hehe
purtroppo bisogna attendere domani o dopodomani, perchè avevano da fare con altre macchine e non sono riusciti a farmi sto db killer artigianale ,domani sono pieni di lavoro ma pensano di riuscire a consegnarmela quasi certamente ,in caso si slitta al giorno dopo.
ero talmente ansioso di provarla che gli ho detto che non era necessario ,mi hanno risposto che se mi fermano così mi fanno 1000 storie e dovendo attraversare verona quasi sicuramente li beccavo .
forse è meglio così.
0 voglia di andare al lavoro ,oggi festa
anche il mio socio mi ha detto vattene da quì che messo come sei non servi a molto
oggi pomeriggio quindi vacanza...........allora sono andato a provare la motonica a rivoli ,sono passato a prendere l'aditivo mentre asciugava sulle grp 32 ho girato con quelle speccate.
è uno spasso ! mi sono fatto 4 scariche poi è venuto buio e non vedevo più.
avevo anche il pubblico
anche se mi sentivo un pò troppo principiante poi parlando un pò mi dicevano che nel curvone dopo il dritto viaggiava di brutto ,poi sono venuti a curiosare per vedere com'era fatta ,una elettrica in on si può dire che è ancora una rarità .
sono riuscito a non fare danni ,neanche un botto ,alcune toccatine ,un planata su un birillo/cunetta per delimitare il tracciato ,un avvitamento seguito da una strisciata contro un muretto, ma nulla di più.
va veramente forte ,bisogna farci l'occhio a ste velocità noi terracei non siamo proprio abituati, sopratutto a entrare in una curva a tutta .
concentrazione massima quindi ,ci si rende conto che un errorino a quelle velocità è distruttivo ,non si deve sbagliare quindi.
sotto il palco in pieno rettilineo era una goduria ,un missile che non smetteva mai di spingere ,ho levato la sbarra che fa da rallentamento per le gt che altrimenti fonderebbero e me la sono gustata a palla ,una cosa veramente bellissima.
note negative solo una devo usare la futaba per forza perchè la radio in fm non tira nel punto più distante della pista fa degli scattini a volte e in quel punto si è in piena staccata ,lì ho fatto uno dei 3 botti .
cmq tutto integro carrozza nemmeno segnata ,tutto ha retto per il meglio ,nessun problema di meccanica ....la prox volta provo un pignone con 2 denti in meno .
motore : perfetto ,non scalda minimamente e si che l'ultima viaggiavo ma nulla .
il freno l'ho ridotto al 65% ora mi vado a leggere gli A max assorbiti.....
come gomme ho scartato subito le 30 ant ed ho girato con le 45 ma penso che siano meglio le 40 in 2 curvette medio veloci allargava un pelino .
con le 30 assolutamente non andava bene teneva troppo davanti.
penso che un mezzo così sia veramente economico da gestire ,non ha praticamente nulla ,apparte se uno si pianta di brutto ,ma cmq penso che a confronto una 1/10 elettrica sia di burro a quelle velocità.
la prossima volta faccio un video