Discussione: Club Gaui X5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 12, 20:59   #1589 (permalink)  Top
flyman1
User

Data registr.: 12-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Visualizza messaggio
E adesso mi scuso io, perchè in effetti i 2000 giri citati nel post inziale volevano essere "un po' provocatori".
Resta il fatto che c'è chi fa' l'intero set 3D con pochi giri: ma ci vogliono dei pollici veramente notevoli.
Io sono un'incapace e il mio IDLE2 (con regolatore di scatola e governor al 72-73%) va' tra i 2400 e i 2500 giri (però abbastanza costanti dall'inizio alla fine della sessione, devo dire). Quindi neanche pochissimi, vero?

Ciao
Beh, a questo punto serve una "scusa" per fare ,

Beh dai 24-500 ai 2000 è una bella provocazione in effetti usi un regime ottimale per un 3D tranquillo, alzare i giri senza averne necessità vuol dire alzare i consumi, ecco perchè hai i giri stabili fino alla fine. Non ti resta che programmare 2700 in IDLE2 per quando serve........... oppure imposti i 2000 che dicevi in IDLE1, anche se limita la manovrabilità, è certamente divertente ! Pale 525-530 mm !!!
Comunque i giri più bassi che abbia mai visto sono i 200 leggi duecento del T'700 di Mojzes Jozsef al 3DX 2010 ..... spettacolare
Ad ogni pilota le sue "figure" e ad ogni figura il suo regime.
A tal proposito quest'anno ne vedremo di belle al 3DX, tutti piloti molto diversi in classe expert ............ fortunatamente

Per caso ci sarai ?
flyman1 non è collegato   Rispondi citando