Citazione:
Originalmente inviato da giankikine Ciao a tutti,
oggi togliendo e rimettendo la cappottina mi si è crepata in parecchi punti, le parti più importanti dove si è crepata è su i buchi dove ci sono i gommini, ma il nervoso mi viene perchè non ho fatto tanta leva e l'ho tolta come ho sempre fatto anche con l'altro eli a differenza che questa cappottina è difficile da incastrare subito è troppo precisa..
Comunque vorrei capire se è possibile che è cosi fragile solo piegandola leggermente con le mani si deve crepare, ho altre 3 cappottine della fusuno e non ho mai avuto problemi, anzi una ne ha viste di tutti i colori ed è ancora perfetta, questa ancora non ha preso il volo e già si è rotta... |
quella del mio Sport ha due lievissime crepe sulla sinistra, e si sono formate solo recentemente, cioè le ho notate solamente pochi giorni fa (perché la infilo di naso, quindi è sempre l'ultimo lato ad essere messo nel supporto, e il primo ad essere tolto, quindi è giocoforza che ripetendo l'operazione centinaia di volte (575 voli sono 1150 infila-sfila, senza contare le volte accessorie).
Gli Sport, sempre 1a serie, che sono stati comprati da qualcuno del gruppo e che ho visto personalmente, avevano una canopa di materiale diverso dalla mia, e quindi presumo anche quella del V2, e tendono a creparsi più facilmente. Sembrano più elastiche, in realtà sono più fragili, almeno la laccatura superificiale
quindi quanto dici parrebbe normale, anche se non dovrebbe esserlo, normale
la canopa del Rex500, che ha più voli dello Sport, è intatta, neppure un graffietto; ma si infila e si sfila molto più agevolmente (a volte, con certe batterie, quella dello Sport va un po' forzata, e questo daje & daje fa la differenza rispetto a quella appunto del 500 che invece si mette in un soffio e sotto ha tanto tanto spazio)