Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 12, 18:32   #3102 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da giankikine Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
oggi togliendo e rimettendo la cappottina mi si è crepata in parecchi punti, le parti più importanti dove si è crepata è su i buchi dove ci sono i gommini, ma il nervoso mi viene perchè non ho fatto tanta leva e l'ho tolta come ho sempre fatto anche con l'altro eli a differenza che questa cappottina è difficile da incastrare subito è troppo precisa..
Comunque vorrei capire se è possibile che è cosi fragile solo piegandola leggermente con le mani si deve crepare, ho altre 3 cappottine della fusuno e non ho mai avuto problemi, anzi una ne ha viste di tutti i colori ed è ancora perfetta, questa ancora non ha preso il volo e già si è rotta...
Si ti confermo che è un po' fragilina. Ho fatto caso anch'io a questa cosa (come te ho uno sport V2) per cui fin dall'inizio ho usato moolta cautela; nonostante questo una piccola crepetta l'ho fatta. La cosa peggiore è quando sei all'aperto su un prato, che già non vedi l'ora di consumare la tua bella dose di adrenalina e devi andare con cautela a chiudere sta cappottina.Lì cominci a pensare a qualche santo che ti dia una mano. Ad ogni modo, data la stretta tolleranza, la cappottina si chiude meglio se raccogli bene i cavi della batteria.
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando