Citazione:
Originalmente inviato da flyman1 Ed mi trovi d'accordo, infatti il riferimento era al fare 3D a bassi regimi, motivo per cui ho fatto preciso riferimento al set manovre, (tanto per cercare di dare una definizione al termine 3d). Aggiungerei che l'X5 nasce comunque come macchina orientata agli alti regimi (riferendomi comunque a quelli indicati dal costruttore) e prestazioni elevate ed il mio intervento è riferito a quell'aspetto (all'opportunità di usare sempre e comunque pale adeguate) sempre rispettando i limiti (+o- ;) ) di ciò che dichiarano i rispettivi costruttori.
A conoscerci, ciao |
E adesso mi scuso io, perchè in effetti i 2000 giri citati nel post inziale volevano essere "un po' provocatori"
.
Resta il fatto che c'è chi fa' l'intero set 3D con pochi giri: ma ci vogliono dei pollici veramente notevoli.
Io sono un'incapace e il mio IDLE2 (con regolatore di scatola e governor al 72-73%) va' tra i 2400 e i 2500 giri (però abbastanza costanti dall'inizio alla fine della sessione, devo dire). Quindi neanche pochissimi, vero?
Ciao