Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 12, 16:12   #362 (permalink)  Top
raul325
User
 
Data registr.: 06-01-2012
Residenza: como
Messaggi: 486
Sicuramente non hanno le ottime caratteristiche e le qualità costruttive del MTA4 però ti dico una cosa il mio traiblazer xb 1/5 RTR nuovo lo pagato solamente 148 euro dalla germania approfittando di un offerta limitata. Per adesso ci ho cambiato solo lo sterzo mettendone uno da 16kg, e ti posso garantire che va benissimo, inoltre le qualita costruttive sono piu che buone, basta vedere lo spessore dei bracci. Per adesso lo uso a 4S ma ci ho in mente di cambiare esc Xerun di 80A, con un altro esc smpre xerun di 150A per poterlo usare con una sola batteria da 5S. Su youutube ci sono molti filmati che dimostrano la robustezza e le prestazione che puo toccare questo mezzo. Ho da poco preso lo Short Course 1/10 sempre da hobbyking e anche questo per quello che ho pagato mi sta dando buoni risultati. Io non dico e non diro mai che questi mezzi sono migliori di altri ma di certo sono mezzi che ti sanno dare soddisfazioni e ti fanno divertire, e io se tornassi indietro li ricomprerei ad occhi chiusi
raul325 non è collegato   Rispondi citando