Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 12, 12:01   #1380 (permalink)  Top
magrinsi
User
 
L'avatar di magrinsi
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 2.714
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da pil44 Visualizza messaggio
ti diranno di metterci un bel motore ridotto.......per seguire il fatto che è un modello da F5B.
però avendolo provato diretto ti dico che il modello è molto veloce e si presta bene anche a motorizzazioni dirette ( anche se forse potrebbe risultare come blasfemia....)

appena mi aggiustano le ali ci metterò questo set up

Het Typhoon 600-34 ( quello da 2000 giri volt)
regolatore pulso DL 80+
batterie 2200 4S fullpower gold ( 40-70 C scarica)
elica graupner folding 8x6
come assorbimenti a terra siamo attorno agli 80 ampere....forse ci stà anche una 9x6 ma bisorrebbe provare....e cambiare probabilmente l'esc e poi dare smotorate non lunghissime pena surriscaldamento del motore....

questo set adesso ce lo ho su un blizzard che con tale motorizzazione sale in cielo verticale bello veloce...( naturalmente nulla a che vedere con un bel ridotto e sei celle con elicona....) ho fatto tre voli ieri uno dietro l'altro, begli allunghi sul diritto ( fibrate le ali e non vanno in flutter...) belle salite a candela.....

motore caldo ma nulla dichè.....

batterie leggermente gonfie ma subito tornate belle normali...

ciao...
Visto che sei propenso alla motorizzazione diretta perche' non fai un pensierino all'outrunner esterno ...uno scorpion da 40mm?
magrinsi non è collegato   Rispondi citando