Citazione:
Originalmente inviato da avvcaserta grazie per le info.
qualcuno ha il V-max?
quale potrebbe essere il setup migliore per iniziare? |
ti diranno di metterci un bel motore ridotto.......per seguire il fatto che è un modello da F5B.
però avendolo provato diretto ti dico che il modello è molto veloce e si presta bene anche a motorizzazioni dirette ( anche se forse potrebbe risultare come blasfemia....
)
appena mi aggiustano le ali ci metterò questo set up
Het Typhoon 600-34 ( quello da 2000 giri volt)
regolatore pulso DL 80+
batterie 2200 4S fullpower gold ( 40-70 C scarica)
elica graupner folding 8x6
come assorbimenti a terra siamo attorno agli 80 ampere....forse ci stà anche una 9x6 ma bisorrebbe provare....e cambiare probabilmente l'esc e poi dare smotorate non lunghissime pena surriscaldamento del motore....
questo set adesso ce lo ho su un blizzard che con tale motorizzazione sale in cielo verticale bello veloce...( naturalmente nulla a che vedere con un bel ridotto e sei celle con elicona....) ho fatto tre voli ieri uno dietro l'altro, begli allunghi sul diritto ( fibrate le ali e non vanno in flutter...) belle salite a candela.....
motore caldo ma nulla dichè.....
batterie leggermente gonfie ma subito tornate belle normali...
ciao...