Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 12, 11:37   #1378 (permalink)  Top
pil44
User
 
Data registr.: 18-10-2011
Residenza: Rossano Veneto
Messaggi: 448
Citazione:
Originalmente inviato da avvcaserta Visualizza messaggio
grazie per le info.
qualcuno ha il V-max?
quale potrebbe essere il setup migliore per iniziare?
ti diranno di metterci un bel motore ridotto.......per seguire il fatto che è un modello da F5B.
però avendolo provato diretto ti dico che il modello è molto veloce e si presta bene anche a motorizzazioni dirette ( anche se forse potrebbe risultare come blasfemia....)

appena mi aggiustano le ali ci metterò questo set up

Het Typhoon 600-34 ( quello da 2000 giri volt)
regolatore pulso DL 80+
batterie 2200 4S fullpower gold ( 40-70 C scarica)
elica graupner folding 8x6
come assorbimenti a terra siamo attorno agli 80 ampere....forse ci stà anche una 9x6 ma bisorrebbe provare....e cambiare probabilmente l'esc e poi dare smotorate non lunghissime pena surriscaldamento del motore....

questo set adesso ce lo ho su un blizzard che con tale motorizzazione sale in cielo verticale bello veloce...( naturalmente nulla a che vedere con un bel ridotto e sei celle con elicona....) ho fatto tre voli ieri uno dietro l'altro, begli allunghi sul diritto ( fibrate le ali e non vanno in flutter...) belle salite a candela.....

motore caldo ma nulla dichè.....

batterie leggermente gonfie ma subito tornate belle normali...

ciao...
pil44 non è collegato   Rispondi citando