Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Accidenti... discussione persa?? piu' nessuno che vola con il Mini??
Mah... ne approfito per dirvi una novita' (almeno per me) e quindi porvi una domanda...
Pochi giorni fa ho fatto un piccolo ordine di ricambi per il mini (palini gialli, pinna, ecc)... visto che tra i ricambi la MSH ha inserto anche delle pale con il loro marchio ho pensato di prenderle...
Facendo un passo indietro... Nelle caratteristiche del MiniP si dice che le pale sono SAB da 325mm.... non mi sono mai preso la briga di misurarle ma a Ozzano, quando ho chiesto allo stand SAB le pale per il MiniProtos mi hanno dato quelle da 310... le ho prese perche' ero in dubbio e poi potevo montarle sul Trex 450 che sto resuscitando (vecchissima versione SE).
In quella occasione, una volta a casa, le ho confrontate con quelle del kit... UGUALI!!!! ovvero nel kit le pale fornite sono da 310.... ieri e' arrivato il pacchetto da Heli3D (che ringrazio per la velocita', gentilezza, fiducia e tanto altro!!) e le ho subito confrontate con quelle che avevo.. SONO PIÜ' LUNGHE...... non ho usato il centimetro ma queste sono VERAMENTE da 325..... magari questa sera mi tolgo la curiosita' e le misuro per bene....
La domanda e'.... siete a conoscenza di questa cosa? avete gia' volato con le pale marchiate MSH (su Minip e 500)?
CIao
Rino |
a parte che la differente lunghezza la vedi subito mettendole accanto, ma la misura la prendi dal foro all'estremità, o da estremità ad estremità ?