Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 12, 09:00   #1525 (permalink)  Top
Skizzo
User

L'avatar di Skizzo

Data registr.: 11-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da oldone Visualizza messaggio
Per quanto riguarda la pecora con i baffi........ ma proprio su un tempest volete mettere il motore? Ma su un altro modello proprio no?
Il tempest è da pendio, ha pure un allungamento ridotto.... ma perché, perché...
Citazione:
Originalmente inviato da marchivan Visualizza messaggio
Perchè a fare le ali ci vuole un bel po' di tempo, anche se è divertente, invece a fare la fusoliera ci metto 2/3 serate, e alla fine mi trovo con 2 modelli diversi.
questo è il mio perchè.
Comunque non è detto che lo faccia .
Ivan
Quoto il toscanaccio....
pure io ora che arriva l'inverno il pendio è offlimits qui, farò una fusola elettrica per le ali del tempest.
Sarà tutta tondeggiante, e con il muso leggermente più lungo di un paio di centimetri.
ospietrà un motore da 200/250watt alimentato da un 3s, peraltro penso che il modello questa fusoliera motorizzata se l'è bella che guadagnata dopo le sue oltre 53 ore di volo, in pratica è stato il mio "season model" per l'anno 2012, farlo marcire sulla mensola in attesa della bella stagione mi sembra una cosa crudele

Ultima modifica di Skizzo : 03 ottobre 12 alle ore 09:04
Skizzo non è collegato   Rispondi citando