03 ottobre 12, 01:46
|
#22 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
| Citazione:
Originalmente inviato da Obe88 Scusate se vi contraddico ma agendo sul fine corsa o drop non si va a influenzare la durezza della molla ne tantomeno l'altezza della macchina da terra, si va semplicemente a modificare l'estensione dell'ammortizzatore in accelerazione/frenata/volo.
Limitando il fine corsa si può eliminare l'eccessivo beccheggio in accelerazione, ma su piste bucate troppa poca estensione non permette alla macchina di copiare bene le buche e la rende più instabile, bisogna trovare il giusto compromesso in base al terreno in cui si gira.
Gli ammo che hai preso funzionano bene, sono identici a quelli team c che qualcuno di noi sta iniziando a usare ora, montali da tranquillo e come ti ho detto prima al massimo limita il posteriore in modo che l'omocinetico non esca dal bicchierino |
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5 |
| |