Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 12, 01:04   #25 (permalink)  Top
rcboyit
User

Data registr.: 08-08-2008
ultimi aggiornamenti, magari possono essere utili a qualcuno o magari no ma vabbè....

ho trovato su flyinggiants una splendida "modifica" per il da50 che consiste nell'interporre un piccolo spesso di alluminio lavorato a manina per uniformare la spinta sul supporto piramidale delle lamelle che tende a deformarsi (non solo a me evidentemente ma anche ad altri possessori di da50)

qui trovate un paio di foto che spiegano meglio di mille parole

bene domenica avevo tempo sono andato giù nel laboratorio a lavurer. Fatto il mio bel distanziale frego la carta per le guarnizioni a mio padre e gli faccio pure due belle guarnizioni nuove a misura da mettere prima e dopo del distanziale.

oggi arrivo al campo. due colpi e il motore è in moto, non perde niente e va da dio. guadagno anche 100 giri al max e il minimo è stabile come non mai, addirittura gira a 1400 senza problemi. Col trim lo porto a 1700 e vado in volo.

atterro con grande gioia volo perfetto (passatemi il termine) e motore perfetto. faccio il pieno un colpo e via parte come un orologio. ecco, questo è una da50, ora cominciamo a ragionare.

volete il lieto fine? beh purtroppo non ve lo posso dare. dopo il secondo volo non è più partito di nuovo, carburatore che vomita benzina e motore che è o ingolfato o completamente asciutto ma comunque non parte.

penso di portare il carburatore a uno che fa assistenza alle motoseghe e farglielo vedere, oppure vado a Lourdes, forse funziona...
rcboyit non è collegato   Rispondi citando