Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 12, 01:03   #7142 (permalink)  Top
frankogh
User

Data registr.: 20-09-2004
scusate ,è da poco che sono in possesso della turnigy 9x , e leggendo qua e là su questo 3d , ho scoperto dei vari firmware , per aggiornare la nostra radio , anche se comunque per l'uso che ne devo fare andrebbe bene anche quello originale , anche se a dire il vero non sono ancora riuscito a capire i vari settaggi anche se ho scaricato il manuale , (non gli ho dedicato molto tempo ancora) , comunque vorrei aggiornarla piu avanti in quanto ho intenzione di prendere un modulo flysky , sono un po indeciso eventualmente quale mettere sarei propenso per open9x perche preferisco il main screen , anche se vi chiedo ma non è possibile aggiungerci un simbolo grafico di elicottero , aereo , aliante a seconda del modello impostato come nel fw originale , mi piaceva molto , lo sò è solo una questione estetica , ma se si potesse ..... , inoltre nella scelta del fw una cosa che mi interessa molto è il timer , nel fw orig. è solo countdown , mi potete confermare ne in open9x ci sono vari tipi di timer , ad es. la possibilita di misurare il tempo tot di volo e solo quello di motore ? vi ringrazio