Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 12, 00:20   #268 (permalink)  Top
frompisa
User

L'avatar di frompisa

Data registr.: 11-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro Naccari Visualizza messaggio
Ciao Francesco! Allora, mi sembra starno che lo scafo copiato da quello della merrit affondi di prua! è fatto apposta per rimanere il più alto possibile! prova a cambiare batteria, ad esempio ne prendi 2 più piccole da 6 v 4,5 ah, e le metti in serie e le matti ai fianchi dello scafo sulla linea del motore! magari risolvi, ma senza batteria com'è l'assetto?? potresti prenderti una lipo 3s da 5000 mah, una spesa e per sempre! è più leggera!
ciao Ale! sembrava strano anche a me.... l'idea che mi sono fatto è come ho detto prima, che l'asse del motore essendo inclinato, tenda a scaricare i pesi sulla prua, forse sarà leggermente più inclinato del dovuto, fatto sta che a mio modestissimo parere, è che trovo poco logico mettere appunto l'albero motore inclinato (anche se la versione originale è così). Vedendo infatti le foto della vera merritt a velocità di crociera, ha la poppa praticamente al livello dell'acqua e la prua alta. Questa sarà certamente la sua "postura" ma a me non solo non serve, ma crea quasi dei problemi.... pensavo dunque a modificare l'impostazione della sua trazione originale e metterla parallela all'asse, che dici, non sarebbe meglio? fare uscire l'albero proprio bello dritto? che dici?
frompisa non è collegato   Rispondi citando