ciao ragazzi...scusate l'intrusione!!
io ho avuto entrambi i problemi!ma tutti e 2 risolti!!!
i click....se ascolti bene provengo dalle parti dell'accoppiamento corona inf/pignone di coda...e prova a spingere l'ingranaggio bene contro la corona..e ha stringere o controllare le tensioni delle viti nel telaio!!!e prova poi anche a mettere meglio il motore sempre contro la corona sup.!stringi bene il tutto e il click dovrebbe sparire!se non sparisce...........è il cuscinetto!
io li sentivo appena dopo "l'avviamento" e prima dello spegnimento dove i giri erano circa(a orecchio)30-60al min!a volte anche click ripetuti!
e la cinghia nonostante sia tesa...sempre ai regimi sopra accennati presentava gli stessi ticchettii dentro il tubo di alluminio!bohhhhh......nonostante tutto vola da favola!...l'ultimo tuo problema....(lho letto solo ora)...........................i casi sono 3: o sei tremendamente sfigato!!!......o l'hai montato male!...o hai perso i pezzi nei mille sakkettini dell align!!!
ma a leggere cs hai scritto.....mi sa che è la prima!
Ultima modifica di marc87 : 16 ottobre 06 alle ore 12:38 |