Ehilà! Ardimentosa genia!
Come va?
Leggendovi qua e la, bene direi!
La famiglia cresce e cresce pure bene.
Sì, c'è qualcuno che è uscito dal seminato, ma che ci volete fare.... in ogni famiglia prima o poi spunta una pecora con i baffi.... cioè..... scusate ......volevo dire nera, pecora nera.....
Limbox, l'ala tutta intera è più solida e leggera, non si discute.
Se sei a caccia dei grammi, allora "ala intera" for ever!
Se, invece ti litighi ogni centimetro in casa, in laboratorio, in macchina e in ascensore, allora l'ala divisibile è quello che ti serve!
Servirebbe anche a me, se non l'avessi fatta "intera"
Se potessi tornerei indietro, tanto la caccia ai grammi non è servita a nulla, visto che, oltre alla zavorra di centraggio
, ho dovuto anche aggiungere zavorra sul baricentro, pur di avere un volo bello teso in pendio.
Ci penso tutte le volte che ripongo l'ala in laboratorio (volevo dire cantina...
) o la metto in macchina.
Il peso che aggiungeresti con l'ala divisibile, grosso modo è tutto sul baricentro...... quindi.....
Per quanto riguarda la pecora con i baffi........ ma proprio su un tempest volete mettere il motore? Ma su un altro modello proprio no?
Il tempest è da pendio, ha pure un allungamento ridotto.... ma perché, perché...