Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 12, 22:40   #541 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Anche io aspetto con curiosità la sua recensione : ha dimostrato grande praticità , simpatia , e perizia nel 3ead del 130X
Ad Edu glie la devo!
Ti ringrazio intanto per la stima e la fiducia che riponi (chi mi conosce, sa che è immeritata!! diciamo che ho della buona grappa, e mi perdonano un bel pò!)

Bando alle ciance, ecco l'exit pool.

PRimi istanti: perplesso, e forse un pò scontento: chi ha avuto in mano il 130x sa di cosa parlo. Forse per chi è uso all'Mcpx, non avrebbe fatto poi tanta sensazione.

Nulla da dire, in generale: silenzioso, indiavolato, la coda è accettabile, forse un pò lenta, ma tiene anche ai maltrattamenti involontari.qualche dondolamento/lieve sbacchettamento

Ho fatto qualche voletto di set up, per regolarmi D/R, expo secondo il mio sistema nervoso (ridotti expo, ridotti D/R, aumentato il Travel della coda, diminuito quello del gyro, sperando che serva a qualcosa).

dalla 3-4 lipo, il feeling è iniziato a fluire, ci siamo presi un pò meglio, e non fugge più come all'inizio... resta una bella anguilletta, sicuramente utile per "smerigliare i pollici", come ha detto qualcuno di voi con pittoresca metafora...

L'ho già perso in qualche piro e qualche muso, ho abbozzato un cerchio ma, con le migliori intenzioni, non ho la mano e , come vedete dalle foto, non ho poi tutto questo spazio (ma il mio target è di farci treddì!!)
in effetti, in crash teneri, non si scalfisce neppure.
Le ultime lipo è finalmente stato domato (sarà stato anche il Chianti, misericordiosamente offertomi dalla signora), e mi sono azzardato a far avvicinare il mio coraggioso (o incosciente) cameraman... illeso!

Giudizio a caldo: non è amore folle come col 130x (che, per la cronaca, ho alzato per provare l'ESC 12amps con l'outrunner: una belva, più cattiva del Compass 700! fermo piantato come un pointer che ha sentito il fagiano!); ma devo dire che ha il suo caratterino, non ha difetti imperdonabili, e, non dimentichiamolo, è il mio primo vero microbo. Sicuramente mi darà il supporto per perfezionare le manovre "statiche" quando piove (musi, rovesci etc), motivo per cui l'ho preso. e hai visto mai che ci scappa anche qualcosina d'altro...

A presto la prima esterna, proverò li i primi flip e hovering rovesci, se sopravviviamo, ci proverò anche in mansarda (con 239 cm di quota, sperem..)
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando