Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 12, 20:31   #9 (permalink)  Top
dexy83
User
 
L'avatar di dexy83
 
Data registr.: 18-12-2008
Residenza: ragusa
Messaggi: 963
salve!
Non vedo commenti, quindi o il lavoro che sto facendo è una ciofeca colossale o vi garba così e seguite in silenzio????? scherzo!!!!!!!

comunque per stasera i lavori finiscono quà altrimenti la moglie........
Ho realizzato il supporto per il carrello, il parafiamma, la copertura del ventre del modello ( a cui devono essere praticati dei fori per alleggerimento) e la piastra che sta sotto la baionetta ( anche questa deve essere forata ). Il progetto originale prevedeva le ali fissate con il metodo dello spinotto anterione e le viti posteriori, siccome lo reputo un metodo un pò scomodo da realizzare ho deciso di realizzare le ali che si fissano alle fiancate della fusoliera per mezzo di due viti, più ovviamente la baionetta, come per la maggior parte dei modelli acrobatici per intenderci.
Domani spero di rifinire la fuso ed iniziare i piani di coda, anch'essi realizzati in compensato ed alleggeriti. So che alcuni di voi storceranno il naso ma vi assicuro che il risultato è ottimo, l'ho già fatto per altri modelli più piccoli e funziona, qiondi adesso lo provo in scala più grande!!!!!
Icone allegate
Build log super decathlon 2.2 mt-img_10561.jpg   Build log super decathlon 2.2 mt-img_10551.jpg   Build log super decathlon 2.2 mt-img_10541.jpg  
__________________
Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!!

www.atmodel.flazio.com
dexy83 non è collegato   Rispondi citando