Citazione:
Originalmente inviato da gdiiulio Io nn uso più Mach 3. Da tempo ho sostituito la mia vecchia scheda con porta parallela con una USB a 9 assi e software CAM dedicato: mk2 Cnc USB Controller 9 assi + Software
Perfetta!
Carico direttamente file DXF, PLT o Gcode senza nessun problema. Uso lo stesso software sia per la fresa(3assi), sia per filo a caldo (2 assi, 4 motori) che filo a 4 assi x taglio rastremato.
Si può utilizzare anche con Win 7 | bella storia! Io ero un po' scettico sulle USB sia per la gestione sia per il costo, e mi son preso tempo fa una (solita) scheda a 4 assi con chip Toshiba ...supereconomica perchè l'ho pagata circa 150 euro compresi i 4 motori e l'alimentatore. Molto interessante comunque!! Ora do un'occhiata al SW...gestisce bene anche il kerf per il taglio con filo a caldo ?
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali, Curtiss P-40E, Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula), Simil-Baiojet, Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
|