Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 12, 18:55   #533 (permalink)  Top
rookieboy
User
 
L'avatar di rookieboy
 
Data registr.: 27-10-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 202
ciao a tutti,

un paio d'ore fa mi è arrivato il piccoletto!

"fortunatamente" sono a casa con un raffreddore tremendo e qualche linea di febbre; ieri ho caricato le cinque lipette nanotech, che usavo sullo gw9958 a 4ch, così non appena è arrivato, ho messo dei gommini, che avevo dal coassiale, sulle manine (sul piatto c'erano già) ed ho subito volato.

sono abbastanza contento, quest'inverno potrò allenarmi in salotto all'hovering di muso e laterale che mi mettono ancora in soggezione con i rex 250 e 450 che ho.

ho detto abbastanza soddisfatto perchè la coda, anche se precisa, tende a muoversi, tipo quando su eli + grandi si ha la percentuale del giro troppo alta, questo accade maggiormente in normal, oltre a quando tolgo passo, anche quando do ciclico o coda.

leggevo che Ken consiglia di stringere un pelo lo spindle, può aiutarmi?

ho pensato anche che questo problema possa venire dal lasco orizzontale che ho sull'albero, con l'mcpx bastava spingere sulla ghiera ma, sul nano, vedo che la ghiera è tenuta da un goccio di "colla?" nera; come posso risolvere e cosa posso usare come collante, una volta rimossa?

ps: come avevo visto fare a liftbag, ho scotchettato il nano al bilancino di precisione ed ho rilevato 46,5g di spinta negativa costante con picco di 55g (in positivo spinge =) ... ingenuamente, ho addirittura pensato: mo' do positivo e porto la bilancia in volo!
__________________
Se una cosa vale farla, vale farla bene!
rookieboy non è collegato   Rispondi citando