Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 06, 10:43   #6 (permalink)  Top
kitaro
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
Ciao
che vi devo dire ??
si vede che il depron non è lo stesso, ne girano un sacco di tipi, alcuni molto rigidi con la superficie più dura che se lo pieghi si spezza, quindi molto rigido e alcuni che sono più gommosi e flessibili.
Si vede che io trovai qeullo rigido e tu quello gommoso quindi puoi allungare tranquillamente i longheroni fino alla fine della fusoliera, tieni presente che io ci volavo anche con un 280... un motorello da forse 30-35W, il campanellino volendo ne tira fuori anche 100W quindi piano col gas
stesso discorso per gli alettoni, si vede che con quel motore corrre troppo e si flettono, prova a mettere del nastro adesivo in diagonale sull'alettone, vedendo il modello da sipra con la coda vrso di te,metti il nastro cosi:
parte vicino al bordo d'uscita dalla parte centrale dell'alettone per finire all'estremità dell'alettone nella parte più esterna...
Poi se ti si flettono ancora ho rinforzi con uun listarello di balsa tipo 10x1x400mm. o li rifai direttamente con balsa da 3mm, ripeto io ci volavo con un 280 e il modello non era assolutamente veloce, adesso con i BL avere una notevole potenza è molto facile e si potrebbe far correte troppo il modello.

ciaooo
mille grazie creatore
il motore è l'unico che avevo in casa....ed ho optato per quello
certo il gas lo minimizzo (gia regolato sulla mx12)
gli alettoni sono ok, hanno 3 punti di cerniera...non si flettono avevano solamente poca corsa....
stamani prendo listelli e pausa pranzo aggiungo in coda....
a presto
si mi sa che il depron mio è molliccio

ciao a prest ocon buone nuove (spero)
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando