02 ottobre 12, 19:00
|
#47 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
Messaggi: 2.708
| Citazione:
Originalmente inviato da m.mauro Credo che sia stata ovvia, per quei tempi (1972), una motorizzazione a spazzole e riduttore.
Materiali che credo siano oggi poco reperibili, oggi trovi quasi tutti Brucheless, ma.....considerando il peso (dicono 1160), l'enorme elica (17x11), nei ca. 25mm.m, del muso, che brucheless ci trova posto, oppure conviene prima cercare il/un motore adatto e, poi fare la fusoliera con le dimensioni necessarie ad ospitare il motore scelto??? Ciao | Nei circa 25 mm di diametro del muso ci metti un motore che ci stia ...
__________________
In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80
|
| |