Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 12, 16:44   #7126 (permalink)  Top
MisterX
Rivenditore - My-RC

L'avatar di MisterX

Data registr.: 03-01-2006
Invia un messaggio via MSN a MisterX
Ciao Dea,
quella ospitata dal case già in comercio, se ho ben capito il cinese che scrive in inglese (he he he) credo di si, che abbia il modulo compatibile con quello turnigy....

Dai ragazzi....aspettate ancora un po' e appena rilasciano info che danno a goccia a goccia mi (ci) preoccuperemo di darvele....confidiamo nella vostra comprensione.
Già non è facile trattare con i musi gialli per alcuni concetti base che si ostinano a non ammettere e/o non capire....se poi me li brucio (o ce li bruciamo con Romolo ) siamo a terra!
Non sappiamo molto, credeteci, e per quel poco, ci hanno imposto il voto del silenzio quindi vi prego di capire ed aspettare. Bisogna lavorarli ai fianchi ogni volta ma poi cedono.....e non lo fanno tutti i produttori !! quindi prendiamo per oro colato ciò che già dicono in anteprima....stanno comunque lavorando seriamente, ve lo assicuro, ma non chiedete date o prezzi o quant'altro perchè sinceramente di questo aspetto non sappiamo veramente nulla (ma venerdi torno all'attacco (poichè i cinesini sono ancora in vacanze)). Per adesso sappiamo solo che la prima radio dovrebbe (condizionale d'obbligo) uscire già il mese prossimo
Non abbiate rancore, non vogliamo fare i preziosi o i sapientoni ma ci siamo già esposti troppo e i progetti sono ancora molti !!
ciao
Carmelo

Ultima modifica di MisterX : 02 ottobre 12 alle ore 16:51
MisterX non è collegato   Rispondi citando