Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Palle a parte.....ops....pale a parte, tu regoli ogni volta il traking e ogni volta va fuori?
Se lo regoli, va bene e poi dopo un po' esce, non è la spindle, se invece non riesci ad allinearlo, potrebbe anche essere la spindle.
Linkage tutti ok?
Poi diciamo che le pale vanno bene, tu come le hai ricevute col modello, non le hai controllate??...io le verificherei al banco, c.g. peso ecc..magari con qualche striscia adesiva colorata le metti a posto oppure di colore bianco così lasci integra la livrea delle pale...
Saluti |
Le pale sono gia state bilanciate con del bellissimo nastro rosso, i linkage sono ok. Il problema è che dall'ultima volta che l'avevo usato e il tracking era perfetto ora non lo è piu, è andato fuori da solo stando sul piano come soprammobile, ho controllato e hanno la stessa incidenza con stick al centro e passo a zero quindi non mi spiego come possa essere fuori...non ha preso botte, mai nulla di nulla...
C'è un'altra opzione, la piu probabile, mi sa che io sono una pippa a settare l'elicottero