Citazione:
Originalmente inviato da TaxiDriver Io (per mia fortuna) ho un lavoro ( ) che mi lascia ben poco tempo libero, quel poco cerco di suddividerlo equamente frà hobby, famiglia ed ulteriori impegni di vario genere.
Tanto per rendere un'idea, ho una Domenica libera ogni.............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .....................................quindi lo avrei terminato andando di traforo forse all'età della pensione e per stringere un pò i tempi una persone gentile mi ha fatto un favore.
Vorra dire che ci sistemo in punta un bel ventilatore e mi arrangio ugualmente.
Detto questo, saluto, ringrazio e tolgo il disturbo.
Antonio |
Lungi da me voler fare polemica, era solo un "pensiero ad alta voce"
Sul tema lavoro\famiglia\tempo libero sono stati versati fiumi di inchiostro e sangue e non è questo il luogo dove ricominciare tale diatriba, nessuno ti ha chiesto di "togliere il disturbo".
Forse se avessi farcito il messaggio con un po' di faccine sarebbe potuto sembrare un poco meno acido ma, ripeto, senza fare polemica, il messaggio sarebbe rimasto lo stesso.
Per quanto riguarda il ventilatore... beh nel progetto e nel contest non è previsto ma a casa tua puoi fare tutto ciò che più ti aggrada.
Però voglio ribadire il concetto che
nessuno ti ha chiesto di "togliere il disturbo".