Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 12, 08:33   #1365 (permalink)  Top
pil44
User

Data registr.: 18-10-2011
modelli simili

Citazione:
Originalmente inviato da avvcaserta Visualizza messaggio
come da titolo ho visto sul sito tedesco questo modello: ION PRO+ ELEKTRO NEW DESIGN M.WLBKLAPPEFREUDENTHALER
mi piace molto e vorrei acquistarlo. non per dire che non ho letto tutte le poagine del post ma mi piacerebbe sapere se è un buon acquisto o se c'è qualche modello simile.
io vorrei avere un aereo del genere che sia molto veloce con un budget di € 500,00. ho esperienza di funjet ultra e habu oltre ad una miriade di jet piccoli molto simili.
vorrei entrare a far parte del gruppo ma mi occorre il vostro aiuto per non spendere in cose inutili.
grazie
non prendere le mie parole per legge.....sono molto "principiante" quà dentro ti dico quello che penso io che non sò se è giusto......

ho guardato sul sito......
non conosco il modello, ma da quanto scritto ha le ali in balsa ricoperte....

meglio andare su un modello con ali in fibra o in carbonio

lindinger ha anche il V-max eco.....che è un gran bel modello per iniziare, io ho l'Hawk F5B che è praticamente uguale ed è molto veloce......

settandolo con cineserie hobbykinghiane e magari uno het diretto( occhio che potrebbero linciarmi per quello che stò per dire...) potresti finirlo con cifre da rimanere nel tuo budget ed avere un bel modellino che un domani puoi modificare montando un motore ridotto etc.......etc....

un saluto.....
pil44 non è collegato   Rispondi citando