Citazione:
Originalmente inviato da avvcaserta come da titolo ho visto sul sito tedesco questo modello: ION PRO+ ELEKTRO NEW DESIGN M.WLBKLAPPEFREUDENTHALER
mi piace molto e vorrei acquistarlo. non per dire che non ho letto tutte le poagine del post ma mi piacerebbe sapere se è un buon acquisto o se c'è qualche modello simile.
io vorrei avere un aereo del genere che sia molto veloce con un budget di 500,00. ho esperienza di funjet ultra e habu oltre ad una miriade di jet piccoli molto simili.
vorrei entrare a far parte del gruppo ma mi occorre il vostro aiuto per non spendere in cose inutili.
grazie |
non prendere le mie parole per legge.....sono molto "principiante" quà dentro ti dico quello che penso io che non sò se è giusto......
ho guardato sul sito......
non conosco il modello, ma da quanto scritto ha le ali in balsa ricoperte....
meglio andare su un modello con ali in fibra o in carbonio
lindinger ha anche il V-max eco.....che è un gran bel modello per iniziare, io ho l'Hawk F5B che è praticamente uguale ed è molto veloce......
settandolo con cineserie hobbykinghiane e magari uno het diretto( occhio che potrebbero linciarmi per quello che stò per dire...
) potresti finirlo con cifre da rimanere nel tuo budget ed avere un bel modellino che un domani puoi modificare montando un motore ridotto etc.......etc....
un saluto.....