Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti!!!
Purtroppo questo weekend non sono riuscito a volare a causa del brutto tempo e ne ho approfittato per dare una colorata all'aereo con un motivo molto semplice.
Ho deciso di usare le bombolette acriliche normali, e NON quelle all'acqua, per via del costo notevolmente inferiore di questa soluzione ( ho preso 2 bombolette a solvente ad un prezzo inferiore al costo di 1 ad acqua ).
Per evitare di sciogliere il depron a contatto con la vernice a solvente ho provveduto a passare preventivamente una mano di vetrificante all'acqua per parquet che ha avuto solo funzione di protettivo o barriera che dir si voglia ( Avevo preso il vetrificante tempo fa per sperimentare la tecnica di albyone per ricoprire gli espansi associato a fibra di vetro).
Avendo lavorato in tempi stretti e non avendo rispettato i giusti tempi di asciugatura di vetrificante e vernici in qualche punto ho avuto un distacco di vernice e/o vetrificante al momento di rimuovere lo scotch usato per mascherare, quindi consiglio a chi volesse provare di avere più pazienza e attendere i tempi indicati sui prodotti.
Eccolo qua:
Per quanto riguarda la pubblicazione del progetto, ora sono molto impegnato con l'università, ma cercherò di trovare il tempo per completarlo!