Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 05, 10:09   #42 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by estense@15 gennaio 2005, 01:30
e ho fatto le bolle. Elementare Watson...

Per gli smalti acrilici (carrozziere, per intenderci) usa il diluente per smalti sintetici, per le vernici poliuretaniche monocomponente, puoi anche usare il diluente nitro, per quelle bicomponente, devi usare il diluente per smalti poliuretanici bicomponente.

Io uso lo smalto acrilico Univer, lo lascio asciugare 6 giorni, e gli faccio assaggiare anche il 15% di nitro, ma lui resta impassibile !! E costa abbastanza poco
Ora lo so ...... mi era stato venduto dal negoziante (tra l'altro unico distributore ufficiale Lechler a Genova) come buono per la poliacrilica; io me ne sono stato, li vendono entrabi loro i prodotti; ora per andare sul sicuro ho preso lIsofan che mi è costato un occhi della testa e ho contattato la Lechler direttamente per avere consiglio sul tipo di catalizzatore e diluente (ce ne sono duemila tipi.... <_< ).
Quando sono andato a comprare l'Isofan un altro commesso mi aveva detto che per il poliacrilico il diluente era sbagliato..... "ma te lo cambio" mi disse..... peccato che ne ho già usato più di metà.... <_<
Grazie e ciao.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando