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Vecchio 01 ottobre 12, 19:39   #601 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Ok, grazie dei suggerimenti.
Devo prima aspettare che mi arrivi il servo per rimettere in sesto il Rex, poi devo prenderci confidenza con i giri all'80%, poi devo abituarmi a stare alto... ma non troppo perchè la vista corta non gioca a mio favore.
Quanto all'esecuzione della manovra, non ho intenzione di flippare "alla cieca" ma di rovesciare, sostenere, e raddrizzare.
L'incognita è la reattività del modello in quella situazione: posso solo immaginarla ma non provarla prima.
a parte che non condivido la "smania" di certe manovre quando (mi pare) manca ancora molto controllo del mezzo, però se vuoi provare, usa il "suo" pignone e i "suoi" giri come ha detto laser

c'è una bella differenza

io che volo quasi sempre "low rpm", so bene che se devo dare molto gas+collettivo, vuoi in positivo vuoi in negativo, con pochi giri la coda imbarda, con molti giri quasi nulla

altrimenti non ti spieghi perché tutti gli acrobati girano oltre 80% (diciamo attorno ad almeno 90% e più): l'elicottero ai "suoi" regimi diventa una sorta di blocco unico

prima di provare queste manovre, e in merito a quello che Andrea dice del "sound" che può intimorire, abituati ad usare curve throttle un po' "high". Male non ti fa


imho al cubbo
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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