Discussione: Battesimo!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 12, 18:28   #9 (permalink)  Top
piumach
User

Data registr.: 25-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
ben arrivato ma tra quello che hai preso e l'easystar...il più facile è il secondo
comunque io a suo tempo avevo acquistato di molto e molto peggio
Grazie!
Sicuro è come dici tu, oggi sono riuscito a volare in pausa pranzo, ho trovato un bel campo di erba medica ancora piuttosto bassa (non il top ma l'alternativa erano i campi arati) e sono riuscito a divertirmi tantissimo!
Sono riuscito a non precipitare mai (cioè, sempre che quello che io intendo per atterraggio possa essere considerato tale... ) e mi sono divertito tantissimo!! Sono riuscito a miscelare discretamente bene tutti e 4 i canali e, soprattutto, sono riuscito a far fare all'aereo quello che volevo io!
Chiuso anche un paio di loop, mamma che impressione l'ala, non immaginavo si flettesse così tanto
Provato anche in quota a motore spento, sono riuscito a rimanerci poco poi ho dovuto compensare riaccendendolo nuovamente, bellissimo.
Il tutto con 2 lipo 2s da 250mah per un totale di mezz'oretta di puro relax!
La cosa che in assoluto mi ha stupito di più è l'eleganza del modello in volo, nonostante le ridotte dimensioni è bello vederlo volare e fa la sua porca figura, ovvio quando comincia a salire o allontanarsi diventa veramente piccolino.
Per ora stra-soddisfatto!
piumach non è collegato   Rispondi citando