Anche la mia testimonianza come cliente Jonathan:
Nell'arco di 3 anni ho acquistato da Loro materiale modellistico (auto, elicottero, radiocomandi e altro) per un'importo totale che supera i 5.000 euro, sempre mediante il Loro Sito Internet (io vivo in Sardegna).
Veloci nella spedizione (spedito con Bartolini sempre poche ore dopo l'acquisto), precisione, prodotti di altissima qualità!
L'assistenza: come il loro prodotti, anche la qualità dell'assistenza al cliente e ai suoi prodotti, e di altissima qualità e serietà!
Merce riparata/sostituita sempre in tempi brevissimi, con un supporto Tecnico telefonico (Sig. Manuel) di rilievo, sia dal punto di vista tecnico/professionale, che da quello umano!
In conclusione, oramai quando devo acquistare qualcosa non spreco nemmeno del tempo nella ricerca nel web del prodotto... mi basta digitare il loro indirizzo internet!! E se ho bisogno di maggiori dettagli/chiarimenti, ho la certezza di trovare telefonicamente qualcuno/a del Loro Staff pronto e disponibile e soddisfare i miei dubbi e/o le mie esigenza in ambito modellistico!
Sempre e comunque FORZA JONATHAN!
P.S. proprio nelle prossime ore mi appresterò a fare un nuovo ordine di 1.300 euro circa... ;)
A. Mauro
|