Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 12, 14:59   #468 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
La sparo ....

Premesso che il mio modello ha un tracking ottimale e non ha lo spindle storto ...

Fatte altre 20 lipo solo di rovescio
Il mio modello ha un Hovering rovescio che e ' " roteante " cioè pur essendo stabile se lasciato " fare " ruota in maniera circolare come se avesse un Hovering su un binario circolare ; se lo si asseconda in questa sua " tendenza " non ci sono problemi , se viceversa lo si vuole " costringere " si parte con le correzzioni delle correzzioni

Per farla breve fa come faceva il mio Mcpx quando ho " accorciato " troppo l'albero principale per " ribassare " la testa ... cioè molto maneggevole ma incerto e " vago " nei comandi .
Ho , per sicurezza , messo i 5 gommini canopy con grande attenzione e la" precisione" dei comandi e' diventata " assoluta " ma il " vago " e ' comunque presente ( forse anche pochi giri di rotore insieme alla testa " troppo " ribassata ??!)... Bohh

Sono convinto che la sensazione di modello stabile ma non stabile

Ps . Questa scelta( progettuale di ribassare molto l'albero ) ha reso , inevitabilmente , molto piu ' " fragile " il piatto( per creare spazio ) creando la rottura che abbiamo visto nelle foto del piatto che ha ceduto ( stranamente ) su comunque un crash impegnativo
possa dipendere dalla scelta di renderlo particolarmente adatto agli spazi stretti

Ultima modifica di edubu : 01 ottobre 12 alle ore 15:05
edubu non è collegato   Rispondi citando