Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 12, 14:03   #588 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Non

Ciao,
da una visionata veloce ai filmati mi sembra che col 450 tu sia sostanzialmente fermo al controllo di coda. Perdona la franchezza, è un consiglio valido per chiunque, ma prima di cimentarsi in acrobazie o anche solo hovering rovescio (anche se con l'mcpx) è necessario acquisire e successivamente "cementare" i fondamentali del volo cosiddetto "normale": Le quattro posizioni del l'hovering ed essere in grado di muovere sufficientemente bene l'elicottero nello spazio. Dopo aver raggiunto almeno questa padronanza allora comincia ad aver senso il "guardare oltre". A mio parere qualsiasi altro modo di approcciare la disciplina del volo rc potrebbe di fatto essere frustrante.
Come in qualsiasi altro ambito sportivo o disciplinare ci sono i "fondamentali" alla base di tutto che come ampiamente spiegato nel caso del volo 3d sono (così a memoria) controllo totale stazionario, normale e rovescio e volo normale e retro, anche in rovescio.
Continua così che, visto la costanza e la passione dimostrati, i risultati non tarderanno ad arrivare




Tapatalk 2 su Android

Sono pienamente d'accordo su tutto quanto dici; solo che ognitanto esco dal "seminato".
Anche chi impara a camminare, d'istinto, ognitanto prova anche a correre pur non essendo ancora del tutto capace a tenere l'equilibrio
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando