Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 12, 14:02   #17044 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Sia con le 250/300 che con le 550 ho usato il trave 150 non ho ancora provato soluzioni migliori, con le 250/300 quando va' bene la coda si comporta come nel primo volo del video a volte invece gira di 90° ma i picht pump li faccio un po° più cattivi mentre con le 550 se va'bene fa 90° altimenti parte a frullino.

Ma la precompensazione si fa mettendo una curva a V o è qualcosa di più complesso?Grazie x le dritte
Si, la precompensazione si ottiene con una curva a V, ma è efficace solo col governor sganciato dal comando throttle.

Cioè, ci vuole un sistema che mantenga i giri al rotore principale costanti indifferentemente dal valore del canale throttle.

In questo modo si può utilizzare una V profonda senza influire sul motore principale, ma solo su quello di coda tramite il mix main to tail integrato nella 3 in 1 dell'mCP X.
liftbag non è collegato   Rispondi citando