Non
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction So che sono molto indietro già nel volato normale, ma con l'Mcpx un accenno di loop inizia ad esserci, come inizia ad esserci qualche secondo di hovering rovesciato. Dopo, crasho e basta |
Ciao,
da una visionata veloce ai filmati mi sembra che col 450 tu sia sostanzialmente fermo al controllo di coda. Perdona la franchezza, è un consiglio valido per chiunque, ma prima di cimentarsi in acrobazie o anche solo hovering rovescio (anche se con l'mcpx) è necessario acquisire e successivamente "cementare" i fondamentali del volo cosiddetto "normale": Le quattro posizioni del l'hovering ed essere in grado di muovere sufficientemente bene l'elicottero nello spazio. Dopo aver raggiunto almeno questa padronanza allora comincia ad aver senso il "guardare oltre". A mio parere qualsiasi altro modo di approcciare la disciplina del volo rc potrebbe di fatto essere frustrante.
Come in qualsiasi altro ambito sportivo o disciplinare ci sono i "fondamentali" alla base di tutto che come ampiamente spiegato nel caso del volo 3d sono (così a memoria) controllo totale stazionario, normale e rovescio e volo normale e retro, anche in rovescio.
Continua così che, visto la costanza e la passione dimostrati, i risultati non tarderanno ad arrivare
Tapatalk 2 su Android